Con piacere comunichiamo che il Seminario Permanente Luigi Veronelli, associazione senza scopo di lucro per la cultura del vino e del cibo, rinnova anche quest’anno i positivi risultati ottenuti dai nostri vini nelle degustazioni dei Curatori e per la conseguente recensione di Terrazze dell’Etna sulla Guida Oro I Vini di Veronelli 2023.
Siamo orgogliosi di comunicare che il nostro
CIRNECO ETNA ROSSO DOC 2025 è stato inserito nella sezione vini da non perdere dell’edizione 2023 della guida Vinibuoni d’Italia, avendo raggiunto la valutazione massima di 4 stelle per la sua piacevolezza, corrispondenza al vitigno ed equilibrio.
Siamo orgogliosi di annunciarvi che anche quest’anno abbiamo ricevuto l’attestato 5 Grappoli Bibenda, premiato il Cuvee Metodo Classico Blanc Brut 50 mesi 2017.
La degustazione di tutti i Vini e le Grappe premiate con i 5 Grappoli 2023 è da 25 anni il più bel segnale che il Vino Italiano dà al Paese e al resto del mondo. Siamo onorati di essere parte di questo movimento che manifesta la cultura vitivinicola del nostro paese.
La commissione The WineHunter ha riconosciuto il
2014 Cirneco Etna DOC con il bollino ORO.
“The WineHunter riconosce, oltre all’indubbia qualità dei vostri prodotti, la passione e la dedizione con la quale li rendete unici, facendo vostro il motto excellence is an attitude!”